Potenza, le “calciattrici” al Viviani per l’Unitalsi

Nazionale calcio attrici

Un evento sportivo per aiutare l’Unitalsi. Sabato 18 giugno prossimo, alle 15,30, presso lo stadio Viviani di Potenza, la nazionale Attrici disputerà un incontro di calcio  contro le ragazze di Potenza. L’evento è stato organizzato da Cinetv.it in collaborazione con Maio e Jiva parrucchieri, radio ufficiale è Radio Tour Potenza. La finalità di questa iniziativa è quella di acquistare delle carrozzine e un furgone attrezzato di pedana, per il trasporto dei disabili.

Il prezzo del biglietto d’ingresso è stato fissato in 5 euro.  Domani, 14 giugno alle ore 11, presso l’ufficio sport del Comune di Potenza, in contrada Sant’Antonio La Macchia, si terrà una conferenza stampa di presentazione dell’iniziativa.

Nella nazionale Attrici, fondata da Francesco Procopio, da due anni, collabora attivamente l’attrice Rosa Sorrentino. Questo il probabile schieramento della rosa delle attrici che scenderà in campo a Potenza: Ramona Amodeo, Nadia Bengala, Rosa Sorrentino, Demetra Hampton, Roberta Beta, Flavia Vento, La Subrettina Lisa Fusco, Elena Morali, Rosy Dilettuoso, Stefania Ugolini.