Parco Baden Powell: Angels Evolution in concerto

Venerdì 22 luglio alle ore 21,00 nel parco Baden Powell di Potenza il gruppo “Angels Evolution” si esibirà in concerto, in occasione della “Sagra del bocconcino di maiale”.

Il parco, è tornato a rivivere e ad essere fruibile dalla comunità, dopo anni di abbandono, con il progetto di bonifica della Provincia di Potenza, ente proprietario, e con le forze e l’impegno della Cooperativa Sociale Venere.

Il 22 luglio è protagonista la band lucana Gli Angeli, nata negli anni‘60, che si ripropone in una veste rinnovata nei suoni, nel sound e nel nome “Angels Evolution”, ma con la stessa capacità di coinvolgimento emotivo per un remember dell’anima di quegli anni indimenticabili., e con un componente in più: Paolo Ricciuti alla batteria.

Il revival comprende brani di Bob Dylan, Los Bravos, Banco, PFM, Rokes, Nomadi e Pink Floyd. Esibizioni recenti della band: Sasso di Castalda – Fiera del Borgo Antico, manifestazioni varie nell’ambito di progetti con scopo di riproposizione della musica degli anni 60/70 attraverso interpretazioni ed esibizioni di gruppi musicali locali, nati proprio in quegli anni.

La band oggi:

Vito Cammarota – chitarra classica

Pino Di Bari – percussioni

Pino Lisi – basso

Franco Molinari – Voce e chitarra classica

Costantino Pezzillo – tastiere

Paolo Ricciuti – Batteria