Ruoti, al via la seconda edizione di MostrArci

Al via oggi, 12 agosto, a Ruoti, la seconda edizione di MostrArci, la manifestazione artistica ideata e messa in opera dal locale dopo lavoro Arci. Il suggestivo centro storico di Ruoti si prepara ad accogliere una due giorni dedicata all’artigianato, alla musica e all’arte. Nel cuore del borgo antico, infatti, saranno presenti mostre di pittura, scultura e artigianato artistico, installazioni di arte contemporanea e video, esibizioni e laboratori di giocoleria accompagnate da tanta buona musica.

Il programma prevede nel pomeriggio di oggi, venerdì 12 agosto, alle ore 18, una selezione musicale a cura di Radio RedAzione e, a seguire, un laboratorio di giocoleria per bambini, grandi e piccini, come recita il cartello della manifestazione; alle ore 21 il culmine della serata con il grande spettacolo di Circo e Rosi “Circopigiama”.

Domani, 13 agosto, dalle 18, una selezione musicale di Mr. Fish KengFabio (vinyl selecta outta Milidanz Station-Napoli); dalle 20,30 musica live con Serena Renna (Potenza), Glitterball (Pescara), SatoriBand Experience (Taranto), Ipnotica (Potenza), I Scagnulat’ (Potenza – Circolo dopo lavoro Arci Ruoti).