Virtus Volley, la presentazione a Potenza

 

Ernesto Turano

Prenderà il via, martedi 23 agosto alle ore 18,30, al “Mondo Parco Caffè” di Parco dell’Europa Unita, al rione Poggio Tre Galli, a Potenza, la nuova avventura della Virtus Volley Potenza. Il team rossoblù incontrerà la stampa e i tifosi in vista dell’inizio della preparazione alla nuova stagione agonistica del campionato nazionale di volley maschile, serie B1.

Interverranno al raduno il presidente della Virtus, Dottor Donato Mancino, lo staff societario, l’allenatore Giandomenico Dalù con l’intera rosa della squadra del capoluogo e lo staff tecnico al completo. C’è grande attesa da parte dei tifosi, ma anche più in generale di tutti gli sportivi di Potenza,  per ascoltare i propositi della società e vedere da vicino i nuovi arrivi. Riflettori puntati, dunque, sul palleggiatore Leonardo Parisi, sullo schiacciatore di posto quattro Alberto Bellini e sul centrale Ernesto Turano, ultimi arrivati in casa Medical Center. Il clima di entusiasmo che si è creato intorno al sodalizio potentino fa, comunque, ben sperare in una nuova ed esaltante stagione.

 

 

 

Invia una Risposta

Testata online iscritta al Tribunale di Potenza al numero 327 del 12-05-2005. Via del Gallitello, 89 C.A.P. 85100 Potenza
Editore: Lucania Editoriale S.r.l. – Amministratore Vito ARCASENSA Direttore Responsabile Antonello LOMBARI