Il bikini più fashion di questa Estate

Il bikini moderno è stato inventato dal sarto francese Louis Rèard nel 1946, uno dei capi di abbigliamento che ha rivoluzionato il modo di vestire dell’epoca.

Altro nome con cui viene chiamato il bikini è due pezzi, proprio perché è un tipo di costume da bagno in due pezzi che lascia la pancia scoperta, uno degli indumenti più amato dalle donne, il capo per eccellenza che esalta il corpo e la femminilità.

Per questa estate tanti sono i modelli proposti: a fascia, a balconcino, a triangolo, con i laccetti, maculati, ricamati e impreziositi da luccicanti paillettes.

I colori più trendy sono verde acqua, arancioni, fuxia, gialli, blu; ma il pezzo forte di questa estate è il modello con la bandiera americana, indossato soprattutto dalle teenager proprio perché richiama quello stile americano tanto adorato e idealizzato dalle ragazze vivaci e grintose.

Molto apprezzato per questa estate è anche il modello ricamato bianco, indossato per lo più da donne che non vogliono rinunciare all’eleganza anche sulla spiaggia, sensuale ed intrigante soprattutto se indossato con un’abbronzatura molto vistosa così da esaltarne l’intero corpo proprio come fa un vestito elegante.

Per chi ama la semplicità e l’eleganza allo stesso tempo preferisce il bikini nero, soprattutto perché va bene a tutte infatti snellisce e rimodella il corpo.

Il bikini rosso è glamour e di tendenza ed è sempre di moda, perfetto per le more, ma dona anche alle bionde. Il più fashion è sicuramente quello fuxia che illumina l’abbronzatura proprio perché è molto appariscente donando quel particolare in più, cioè la vivacità.