Spopola sul web lo sketch de “La Ricotta” per il Parco della Città

Ad una settimana dalla diffusione su internet dell’ultimo lavoro del trio comico “La Ricotta” sono già oltre 3.600 le visualizzazioni su Youtube.
Mario Ierace e i fratelli Tonino e Peppino Centola hanno accettato gratuitamente di fare da testimonial d’eccezione della campagna di sensibilizzazione avviata dal comitato cittadino per la bonifica dell’area dell’ex Cip-zoo e la realizzazione di un parco per Potenza, secondo il modello progettuale dello studio Wop.

Allo stesso modo, senza alcun compenso, con il puro scopo di appoggiare la richiesta di verde e di civiltà partita dal basso, hanno lavorato il regista Felice Vino insieme agli operatori di ripresa, fonia e montaggio Giuseppe Pupillo, Giuseppe Di Gregorio, Rocco Rita, Marco Lichinchi, Diego Manicone e Fabio Bavusi.
Quasi cinque minuti è la durata dello spot realizzato dai giovani professionisti della “Okobiu” con i tre attori lucani. Una mattinata di riprese per dare vita ad  un corto, risultato molto gradito al popolo della rete.