Previsioni meteo per la Basilicata dal 25/03/2013 al 31/03/2013

IN BREVE
Settimana Santa all’insegna dell’instabilità atmosferica. Un flusso atlantico sempre molto attivo trasporterà diversi impulsi instabili sulla nostra regione. Piogge e rovesci diffusi, specie sulle aree tirreniche. Clima gradevole ma più fresco, specie nella seconda parte della settimana.

Cartine meteo elaborate dallo STAFF di PergolaMeteo.it

alt alt alt
Lunedì 25-03-2013
Giornata molto instabile. Una perturbazione atlantica interesserà tutta la regione con piogge, rovesci e qualche temporale anche intenso. Temperature in lieve calo, venti moderati di Libeccio
Martedì 26-03-2013
Variabilità accentuata garantirà qualche pioggia o rovescio più frequenti su aree tirreniche ed appenniniche. Altrove maggiori schiarite. Temperature in ulteriore lieve calo, venti di Libeccio.
Mercoledì 27-03-2013
Nuovo impulso instabile in arrivo dall’Atlantico. Graduale peggioramento in arrivo da Ovest con piogge che entro sera interesseranno tutta la regione. Temperature stazionarie e miti per venti di Libeccio.
alt alt alt
Giovedì 28-03-2013
Giornata all’insegna della forte variabilità. Piogge e rovesci sul versante tirrenico e nelle zone interne, clima più asciutto altrove. Temperature stazionarie.
Venerdì 29-03-2013
Variabilità ancora protagonista. Qualche pioggia o rovescio comparirà sul versante tirrenico e lungo l’Appennino. Altrove maggiori schiarite. Temperature stazionarie.
Sabato 30-03-2013
Nuova perturbazione atlantica in arrivo con piogge e rovesci in arrivo da Ovest in estensione a tutta la regione entro sera.
***Da confermare***
  alt  
  Domenica 31-03-2013
Tempo generalmente variabile con probabilità di qualche pioggia, specie ad Ovest.
***Da confermare***
 

www.pergolameteo.it

Print Friendly, PDF & Email