Book & Wine

Donato Di Capua, il buio della mente… in cantina

 

Dopo il reclibroente esordio letterario, nella sua Pietragalla, del volume Il buio della mente, la luce nell’anima, edito da Kimerik, Donato Di Capua torna a presentare il suo lavoro, domenica 12 maggio prossimo, alle ore 18, presso l’Azienda vitivinicola Eleano, a due chilometri da Rionero, in direzione Ripacandida.

L’evento di questo scorcio di primavera è Book & Wine – Saperi e Sapori, un mix di proposta letteraria e di degustazione di vini. La serata, organizzata da un gruppo di medici, si svolgerà all’interno dell’azienda vitivinicola Eleano.

Alla presentazione di Gianluca Paternoster seguirà la lettura dei brani del testo a cura di Lillino Covella. Reciterà l’attore Fabio Pappacena, mentre i musicisti Pierpaolo Di Napoli, alla chitarra classica, e Daniele D’Alessandro, al clarinetto, accompagneranno con i propri strumenti la lettura delle pagine del libro.

A condurre la serata sarà Aldo Cammarota, medico e cultore letterario. L’autore del volume, Donato Di Capua, risponderà alle domande del pubblico.