Military Stile

logo_fashionLa moda militare lanciata negli anni ’60 e ripresa negli anni ’80 persiste ancora nel 2013 con un’Estate tutta ricca di vestiti, leggings, minigonne, giubbotti e accessori che richiamano i toni del verde abbinati al grigio, al beige, al panna e al marrone per un look guerriero con uno stile unico e inconfondibile, decisamente fashion.

Mimetizzarsi non per nascondersi, bensì per distinguersi con stampe camouflage con una versione chic fatta di contrasti e pizzo che danno quel tocco di eleganza in più a cravatte, giacche e vestiti non perdendo comunque lo stile combattivo.

Espandendosi dal minimal e geometrico al “militare quasi floreale”, la moda militare dona sempre un look glamour. Le borse in chiave chic avant-garde perdono le intenzioni militaresche e diventano molto femminili. Per quanto riguarda gli accessori si prediligono i cinturoni abbinate a collane girocollo.

Il look militare fa apparire la donna come una vera soldatessa, ma allo stesso tempo sensuale soprattutto se indossa anche un paio di scarpe con tacco alto. Farsi notare, ed esaltare allo stesso tempo grinta e femminilità questo è lo stile militare perché il fascino della divisa piace sempre.