A Bella due mesi di “libri a sorpresa”

Un’idea originale per promuovere nuovi autori che, probabilmente, non sarebbero mai stati acquistati spontaneamente in libreria, per mancanza di una giusta informazione.

libriLa Arduino Sacco Editore, casa editrice romana di livello nazionale, ma con radici lucane a Bella (dove gestisce anche la Libreria dell’Autore), da tempo ha lanciato l’iniziativa dei pacchi variopinti di “libri a sorpresa”. Per tutto il mese di luglio e di agosto, l’iniziativa verrà allestita presso il bar “la Dolce Vita”, sempre a Bella, in provincia di Potenza.

Ogni pacchetto contiene più libri di vario genere. Si possono acquistare i singoli pacchetti a propria scelta, selezionando la variante di prezzo che si preferisce.

In sostanza, l’acquirente non sa quali libri troverà all’interno del pacchetto, ed è qui il bello: narrativa, poesia, saggistica, fumetti. Il catalogo della Arduino Sacco Editore è ampio ed eterogeneo da offrire una vasta gamma di alternative. Lo spirito non è soltanto quello di invitare alla lettura in un modo divertente, ma anche quello di promuovere diversi autori che avranno un ulteriore mezzo per diffondere le loro opere, attraverso un’iniziativa che sta riscuotendo enorme successo in tutta Italia.