Dark Lady & Dark Dandy

logo_fashionIl nero intenso scuro e ammaliante domina questo stile che si confonde tra l’eleganza e il mistero.
La Dark Lady esibisce tacchi altissimi, pelle nera, spacchi vertiginosi e tanto altro che crea un mix perfetto al suo armamento.
Nascosta dietro grandi occhiali neri per essere ancora più misteriosa, dietro i quali un trucco molto intenso dai colori scuri e intriganti che colpisce al primo colpo. Una questione di stile e di fascino inconfondibile:
il Dark Dandy esibisce felpe ricamate, ma soprattutto abiti che mettono in primo piano le spalle, il punto vita e le caviglie. Le giacche e i pantaloni sono abbinati a proporzioni più fluide.
Il tutto proviene da una forte ispirazione gotica in un contesto Urban per uno stile metropolitano. Una Dark Lady e un Dark Dandy che creano non solo mistero ma anche grande impatto emozionale, per una Lady e un Dandy indiscutibilmente di tendenza, in un contesto del tutto appariscente e inconfondibile allo stesso tempo.

Print Friendly, PDF & Email
Elisa Casaletto

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.