Mondo floreale

logo_fashionI fiori restano una tendenza fashion, con tantissime fantasie diverse e colori per far notare uno stile romantico e al tempo stesso seducente che richiama gli anni ’70 e i figli dei fiori.
La stampa floreale ha invaso qualsiasi indumento: vestiti, camicette, top, jeans, shorts, e leggings che sono ormai un must-have .
Anche le scarpe e gli accessori sono pieni di fiori con quel tocco elegante e raffinato da poter utilizzare in qualsiasi occasione.
Tra i capi più cool ci sono le gonne in stile gitana lunghe fino alle caviglie, camicette e top in stile anni ’50 con volant e rouches e shorts di carattere e minidress con fiori grandi e colorati.
L’esplosione floreale è un evergreen che anno dopo anno si riaffiora proponendo sempre nuovi giochi di tessuti, decori e materiali in grado di rendere l’abbigliamento sempre allegro, brioso e solare con un tocco glamour. Quindi non solo fiori rosa fiori di pesco, ma fiori di tutti i colori.

Print Friendly, PDF & Email
Elisa Casaletto

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.