Black & White, per uno stile anni ‘60

logo_fashionBianco su Nero e Bianco e Nero; questo è lo stile dell’inverno 2013/2014.

Due colori totalmente opposti, ma che uniti formano un binomio davvero fantastico, creando un effetto chic e richiamando un po’ gli anni ’60, dove la moda dell’epoca esprime alla perfezione i cambiamenti che sono stati fatti in ambito sociale e nell’abbigliamento.
Ritroviamo, così, le fantasie geometriche sui vestiti cortissimi a trapezio, sulle giacche, sulle gonne e immancabilmente anche sulle borse, oppure sopra il candore del bianco e sotto il rigore del nero. Insomma, tanti abbinamenti, tante trasparenze e tanti quadrati, il tutto grazie alla combinazione di due colori.

Quest’abbinamento perfetto di Black & White un tempo era considerato il massimo dell’eleganza, oggi è il contasto fashion e grintoso e i capi più trendy.
Da indossare con questi due colori sono: gli abiti assimetrici, le bluse trasparenti, tailleur pantalone e i tubini stretch.

Print Friendly, PDF & Email
Elisa Casaletto

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.