Make-Up Inverno 2013/2014

Il colore dell’incarnato è rigorosamente opaco o naturale per un effetto che non appesantisce, poiché una delle maggiori tendenze è proprio il nude look, che regala al viso lucentezza e freschezza attraverso l’utilizzo di ombretti e rossetti dalle tinte naturali e rosate.

Per accendere il colore del volto il rossetto bordeaux è il più trendy del momento, insieme con altri rossetti sulla tonalità scura come il viola, ma chi non vuole osare troppo può far sempre riferimento al look natural attraverso rossetti dai colori naturali che danno alle labbra quel tocco di eleganza in più.

Per quanto riguarda gli occhi, ritorna di moda lo smokey eyes, con due colori di eccellenza: blu e viola intenso.
Tra gli altri ombretti, quelli prediletti sono i metallici, insieme al verde e alle sue sfumature scure.

E infine le ciglia, colorate con il mascara blu notte, blu elettrico, viola e verde, per chi vuole colpire al primo sguardo.

Print Friendly, PDF & Email
Elisa Casaletto

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.