Nettuno…ferma il Melfi

foto melfiPer la 14^  giornata del campionato di Lega Pro 2^ Divisione, girone B, Melfi e Casertana erano pronte a darsi battaglia fino al novantesimo, per portare a casa 3 punti importanti.

Match che è durato però, soltanto pochi minuti, giusto il tempo di segnalare un colpo di testa, in un campo al limite del praticabile, di capitan Cardinale, al minuto 4.
Protagonista indiscussa di questa domenica è stata invece, la pioggia insistente che, abbattendosi prepotentemente sul manto erboso del “Valerio”, ha costretto il Sig. Ceccarelli G. di Rimini, a sospendere l’incontro, quando si era  all’8’.

Ad allietarci in questa domenica, il mister del Melfi, Bitetto, ed il capitano campano, Salvatore D’Alterio, che hanno rilasciato dichiarazioni unanimi circa la decisione del direttore di gara di sospendere la partita.

Mister Bitetto, saggia la decisione di sospendere la gara?

Sicuramente saggia la decisione di sospendere l’incontro, nonostante il terreno di gioco drenasse molto bene. Sono qui dalle 8.30 e l’acqua è stata tutta assorbita. L’intensità della pioggia poi, è aumentata e non c’erano margini di miglioramento. Noi giochiamo a calcio, e questo pomeriggio non si poteva proprio giocare, tenendo anche conto dei vari rischi a cui si sarebbe andati incontro, quali infortuni, ammonizioni, e senza dimenticare che giocare su questo campo sarebbe stato usurante per gli uomini chiamati in causa.