Un contest di musica underground

Woody Groove '14Scade il prossimo 13 giugno il termine d’iscrizione per musicisti e gruppi che vogliano esibirsi sul palco del Woody Groove Sound Festival, contest dedicato alla musica underground, libera e senza etichetta, che si terrà nel mese di luglio presso il Pipistrello Pub di Potenza.

Già 20 le band iscrittesi al festival, numerose tra queste le formazioni provenienti da Puglia, Campania e Calabria, oltre ai gruppi lucani delle due province.

Giunto alla quarta edizione, il festival, ideato dai ragazzi dell’associazione culturale e musicale Woody Groove, punta a diventare una manifestazione di musica e motivo di aggregazione per tutti i musicisti e i gruppi del Sud Italia che desiderino esprimersi in maniera indipendente.

E’ possibile iscriversi attraverso l’apposita sezione groovypresente nel sito ufficiale http://www.woodygroovefestival.com/ o recandosi di persona presso il locale “Al Pipistrello Pub” c.da Sant’Antonio la Macchia, 40.

Ogni gruppo/singolo sarà chiamato ad eseguire i due brani inediti necessari all’iscrizione. Dalla prima fase la giuria selezionerà i partecipanti alla fase di esibizione.
Da qui saranno scelti i cinque finalisti che parteciperanno al concerto conclusivo i cui brani inediti verranno registrati dal vivo e inseriti nel disco Woody Groove Festival 2014.

I video della serata verranno pubblicati sul sito ufficiale del festival, sul canale Youtube e sui maggiori social network e divulgati presso tutti i media interessati.

Per ulteriori dettagli, contattare la segreteria organizzativa al 333 3829430, o inviare una mail a woodygroove@gmail.com

Altre curiosità nell’edizione cartacea de Il Lucano Magazine in edicola!