Il Lucano Magazine – Un carico di Novità

websitenuovoTempo di novità al Lucano Magazine.

Iniziamo dalla più evidente: un nuovo sito per una nuova rivista, che vi aspetta in edicola dalla prossima settimana. L’appuntamento da questo numero, infatti, diventa bimestrale, mentre gli sforzi di tutta la redazione si focalizzano maggiormente sul web, per una informazione più flessibile, pronta e ricca.

Alcune anticipazioni?
Abbiamo documentato e fotografato le vittorie delle due squadre di calcio lucane che approdano in Lega Pro: i nostri migliori auguri al Melfi, al Matera e ai tifosi!
Nell’edizione cartacea troverete l’intervista di Margherita E. Torrio all’Assessore ai Trasporti Aldo Berlinguer, la conversazione col regista Marco Giuseppe Albano che, in anteprima, ci parla del videoclip musicale della Krikka Reggae, da lui diretto, “Crisi”.
Un reportage dal Vulture sul futuro del Tribunale di Melfi svelerà alcune considerazioni sulla vicenda, e, ancora, la visita dei giornalisti da Papa Francesco, l’incontro con numerosi scrittori che si sono affermati in molte parti d’Italia e d’Europa. Insomma storie e personaggi lucani imperdibili!

E ogni giorno? Vi aspettiamo su www.lucanomagazine.it, che da oggi ha una veste grafica e tecnica tutta nuova.
Un website con un design responsive per garantire il più agevole accesso dai supporti mobile, per adattarsi automaticamente alle preferenze e all’ambiente dell’utente, in base alle dimensioni dello schermo, la piattaforma e l’orientamento del device utilizzato.
Un sito che oggi non può prescindere dal suo essere Social: non dimenticatevi di seguirci su Facebook ,  Google+  e su Twitter.

Un sito che, come sempre, ripone attenzione alle immagini e ai contenuti inviati da voi lettori su info@lucanomagazine.it, perciò: Ditelo al Lucano!
Si, perché un website non è soltanto un template o un contenitore, ma un ecosistema di relazioni e conoscenze.

Buona lettura!