Con Io Potentino per sostenere “Benvenuto Mi Frà”

BMFBenvenuto Mi Frà (BMF) è un’iniziativa finalizzata all’acquisto di beni di prima necessità (latte, biscotti, scatolame) da donare il 30 maggio agli extracomunitari che affollano il centro storico nei giorni della festa.

Ma quest’anno, visto l’incremento dei potentini in difficoltà, BMF amplierà il suo raggio d’azione. Per finanziare il progetto, l’Associazione Io Potentino ha pensato a due modalità di sostegno aperte a tutti:

#bmftestimonial: versando una quota di due euro chiunque e in qualsiasi momento potrà essere protagonista di una foto-ritratto con il logo BMF. Le foto entreranno a far parte del muro dell’accoglienza;

#bmfvideotestimonial: il 7 Maggio, presso il Teatro F. Stabile, con una quota di tre euro, chiunque potrà essere protagonista del video ufficiale dell’ iniziativa, poi diffuso in rete.

La partecipazione è aperta a tutti: associazioni, gruppi, compagnie teatrali, scuole di ballo, artisti di ogni genere, figure pubbliche e politiche variegate.

L’Associazione fino al 7 Maggio, raccoglierà le adesioni di coloro i quali vorranno collaborare volontariamente attraverso i canali di comunicazione associativi (Facebook , Twitter, Posta elettronica) e sarà promotrice di una raccolta straordinaria di generi alimentari il 24 Maggio prossimo.

Un modo semplice, economico, immediato e divertente per allietare il clima nei giorni dedicati a San Gerardo!