A Prima Coppa!

tornei calcioAi Novelli del Circolo Centrale il torneo “Tutto in 24h”

È stata una bella giornata di sport per la comunità melfitana, quella organizzata dai ragazzi neo vincitori del torneo CSI, Ristorante 900, in collaborazione con l’Unione sportiva Italiana Sport Per Tutti (UISP). Un modo singolare e genuino per festeggiare la Festa della Repubblica.

Un torneo disputatosi interamente nell’arco di un’unica giornata. Sveglia presto e partenza alle prime luci del dì, per giocare la prima delle due fasi a gironi, proseguita poi lungo tutta la giornata fino ad arrivare alla conclusione delle fasi finali alle ore 23.oo. Tanto divertimento tra i presenti ed una equilibrata dose di agonismo, sempre nel rispetto delle conviviali regole di sport e di aggregazione.

Dieci le compagini che si sono contese il trofeo. Giovani e meno giovani. Un clima gioviale e amichevole che ha reso questa manifestazione un autentico spettacolo sportivo. La fase a gironi è terminata alle 19:00 di sera ed ha visto qualificarsi alle fasi successive, 4 squadre: il Bar Destino Junior, le Vecchie guardie, il Faircalcio melfi Play Melfi ed il Circolo Centrale.

Ad avere la meglio nelle semifinali sono stati i ragazzi del Circolo Centrale e del Bar Destino, che si sono poi affrontati in una finale combattuta, che ha visto imporsi per 2 reti ad una, la formazione del Circolo Centrale capitanata da Ismaili, autore dei due gol vittoria contro un Bar Destino che ha tutt’altro che sfigurato.
Prima partecipazione sui campi del vulture-melfese per la squadra del presidente Racioppi, ed è subito coppa.
Quando si dice “chi ben comincia…”