Presentata l’Asd Cus Potenza C5

Presentata, nella sala conferenze del Grande Albergo di Potenza, la Serie A Nazionale Calcio A5 Femminile e l’Asd Cus Potenza – Stagione 2014/2015.

La conferenza stampa si apre con Annamaria Sodano, responsabile della comunicazione, prosegue con l’allenatore Mario Brindisi che invita a fare sport poiché è la cosa più importante per la crescita della comunità.

A rappresentare l’Università degli Studi della Basilicata Licia Viggiani la quale ha sostituito nei saluti il Rettore, Aurelia Sole, facendo un grande in bocca al lupo alle ragazze.

La parola è poi passata a Fausto Taverniti, Direttore Rai e vicepresidente Nazionale Antidoping. Il 30 e 31 Novembre sarà a Coverciano insieme all’Istituto d’Istruzione Sudownload (5)periore Francesco Saverio Nitti per presentare il video vincitore di Campioni senza Trucco.  La squadra dell’ASD CUS Potenza Calcio a 5 indossa il logo della Banca Monte Pruno sulle proprie divise. Vista la partnership, il Direttore Generale Michele Albanese ha ringraziato lo staff dirigenziale rappresentato dal Presidente Michele Brindisi e dall’allenatore Mario
Brindisi, per aver garantito grande disponibilità e attenzione nei confronti della Banca Monte Pruno di stare al fianco della squadra potentina. La questione principale sarà essere vidownload (4)cino alle persone, far crescere il territorio e far in modo che i ragazzi restino; inoltre rivolgendosi alla squadra Albanese afferma: «La nostra Banca investe molto sull’immagine e voi siete una bella immagine».

La conferenza si è conclusa con la consegna delle maglie a: Aurora Gerardi (capitano della squadra), Marisa Casiero, Laura Gresia, Donatella Campaniello, Maura Grieco, la spagnola Nuria Rodrìguez Ruiz (alla prima esperienza in Italia) e al portiere Martina Merlenghi.