Presentata l’Asd Cus Potenza C5

Presentata, nella sala conferenze del Grande Albergo di Potenza, la Serie A Nazionale Calcio A5 Femminile e l’Asd Cus Potenza – Stagione 2014/2015.

La conferenza stampa si apre con Annamaria Sodano, responsabile della comunicazione, prosegue con l’allenatore Mario Brindisi che invita a fare sport poiché è la cosa più importante per la crescita della comunità.

A rappresentare l’Università degli Studi della Basilicata Licia Viggiani la quale ha sostituito nei saluti il Rettore, Aurelia Sole, facendo un grande in bocca al lupo alle ragazze.

La parola è poi passata a Fausto Taverniti, Direttore Rai e vicepresidente Nazionale Antidoping. Il 30 e 31 Novembre sarà a Coverciano insieme all’Istituto d’Istruzione Sudownload (5)periore Francesco Saverio Nitti per presentare il video vincitore di Campioni senza Trucco.  La squadra dell’ASD CUS Potenza Calcio a 5 indossa il logo della Banca Monte Pruno sulle proprie divise. Vista la partnership, il Direttore Generale Michele Albanese ha ringraziato lo staff dirigenziale rappresentato dal Presidente Michele Brindisi e dall’allenatore Mario
Brindisi, per aver garantito grande disponibilità e attenzione nei confronti della Banca Monte Pruno di stare al fianco della squadra potentina. La questione principale sarà essere vidownload (4)cino alle persone, far crescere il territorio e far in modo che i ragazzi restino; inoltre rivolgendosi alla squadra Albanese afferma: «La nostra Banca investe molto sull’immagine e voi siete una bella immagine».

La conferenza si è conclusa con la consegna delle maglie a: Aurora Gerardi (capitano della squadra), Marisa Casiero, Laura Gresia, Donatella Campaniello, Maura Grieco, la spagnola Nuria Rodrìguez Ruiz (alla prima esperienza in Italia) e al portiere Martina Merlenghi.

Print Friendly, PDF & Email

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.

Comments are closed