Pari con la capolista per il Potenza

Un pari che non rende giustizia per quanto visto in campo. Il Potenza ottiene un pareggio a reti bianche al cospetto 1dell’Andria capolista dinnanzi ad una cornice di pubblico di categoria superiore, circa 3.500 spettatori con più di cinquecento provenienti dalla vicina Puglia.

Primo tempo equilibrato che vede i padroni di casa pericolosi sia con Viola che con Palumbo, ma le loro conclusioni si rivelano centrali. Nella ripresa al Potenza manca solo il gol con l’Andria che rinuncia a giocare e preferisce badare al pareggio, anche considerata la situazione degli infortunati che di certo non ha sorriso a Favarin.

Rossoblù padroni del campo e pericolosi per un paio di volte con Palumbo, ma il portiere ospite Cilli si supera su un esterno dinistro di Barillari che si vede disinnescare il gol. Per il resto solo tanto rammarico, il Potenza esce dal campo con l’amaro in bocca e domenica prossima attende il Taranto per la seconda gara consecutiva casalinga.

L’Andria resta prima, ma con un sol punto di vantaggio dal Bisceglie vittorioso in casa sul Brindisi. Tra sette giorni i ragazzi di Giacomarro sono chiamati ad un’ennesima prestazione maiuscola, possibilmente vincente.