Il fratello di Mango muore alla veglia funebre per il cantante

Morire in casa di un fratello, mentre lo stai vegliando, praticamente con lo stesso malore. Giovanni Mango, fratello di Pino, il cantante morto a Policoro, è morto stamattina a Lagonegro (Potenza), forse anche lui a causa di un infarto improvviso.

Giovanni, che era il fratello maggiore del cantautore, ha avuto un malore ed è stato trasportato nell’ospedale di Lagonegro, dove è morto. La morte di due fratelli, a 24 ore di distanza uno dall’altro  notissimo l’artista, ovviamente, mentre Giovanni, che aveva 75 anni, era un ex muratore, non ha fatto altro che aumentare la commozione di tutti, a Lagonegro.
Secondo quanto si è appreso, l’uomo si è sentito male all’interno della villa del fratello, dove erano riuniti i familiari per la veglia in attesa dei funerali del cantante, fissati per domattina a Lagonegro: è stato soccorso da alcuni operatori dell’associazione “Humanitas” ed è stato trasportato all’ospedale di Lagonegro dove è morto poco dopo l’arrivo.

Print Friendly, PDF & Email
Marianna Figliuolo

Marianna Figliuolo

Salve a tutti mi chiamo Marianna, sono laureata in Scienze della Comunicazione ed ora sto proseguendo il mio percorso universitario con la laurea magistrale in Scienze Filosofiche della Comunicazione all’Università degli studi della Basilicata. Studiare l’attualità vicina e lontana, curiosare, chiedere, capire il più possibile per poi spiegare agli altri ciò che si è compreso mi è sempre piaciuto. Quella del giornalista è una professione che mi interessa e che attrae molti giovani a cui piace scrivere e viaggiare, ma il giornalismo non è solo questo, è soprattutto curiosità per le persone, gli eventi, per la realtà che ci circonda, ed è poi indubbiamente “notizia”. È questa idea che mi ha avvicinata a quello che poi dal 2011 è diventato il mio percorso di collaborazione con La Nuova Del Sud e che oggi continua con Il Lucano Magazine.