Un sorriso costa poco, a Natale ancora meno

I sorrisi di 1Together Onlus incontrano la magia del Natale con Il Gala dei Sorrisi, il 20 dicembre prossimo alle 20, presso il Ristorante “Singapore Sling” di Potenza. Ancora una volta, operando per dare linfa ai progetti umanitari in Libano, sempre con la stessa determinazione di quando tutto ha avuto inizio, a Potenza, nel 2005. Da allora ad oggi, grazie al contributo di tanti benefattori, sono state portate a termine opere che hanno consentito la realizzazione di progetti ambiziosi per affermare la cultura della pacifica convivenza, donare aiuti all’infanzia e regalare sorrisi ai più disagiati. In questi dieci anni così intensi non sono state poche le difficoltà da superare ma, la Together Onlus, è riuscita a portare avanti i suoi progetti umanitari, LibanItaly e Sorrisi per la pace. E’ con lo stesso spirito e identica tenacia che i volontari di Together si accingono ad affrontare la sfida del 2015, lanciando la campagna “Un sorriso costa poco”. E lo fanno tornando nella terra da cui ha avuto origine l’attività della Onlus, la Basilicata.

Con il supporto e il sostegno di aziende lucane, impegnate nell’affermare la filosofia della qualità, è stato organizzato il “Gala dei Sorrisi”, una serata conviviale per sostenere i progetti umanitari di Together Onlus e per comprendere meglio il lavoro svolto dal 2005. Al ristorante “Singapore Sling” si svolgerà un momento d’incontro e di qualità. In questa cornice s’incontreranno benefattori e anche semplici cittadini, incuriositi dalle attività dell’associazione no-profit potentina.

Con “Il Gala dei Sorrisi” la Together Onlus intende coniugare il lavoro e i progetti svolti, con la qualità offerta dalle diverse aziende lucane aderenti all’iniziativa. A cominciare da “CIBARIE FOODCONSULTING” e a Massimiliano Piancazzo, che ogni giorno si sforzano di costruire la cultura del “buon cibo” esportando e valorizzando i sapori lucani al cento per cento. Un grazie di cuore va anche al “SALUMIFICIO GENUINO BURGENTINO” di Brienza, alla “LATTERIA TRIPALDI” di Tito, al “PASTIFICIO BIO” di Tito Scalo, ai “VINI DONOFRIO”, alla “PASTICCERIA FERDINANDO PIRO” di Potenza, al “RISTORANTE SINGAPORE SLING” di Potenza. A queste aziende si aggiungono “LA NUOVA TV” e “LA NUOVA DEL SUD”, testate giornalistiche che, da alcuni mesi, hanno deciso di percorrere un cammino comune con Together Onlus diffondendo i suoi progetti umanitari e il suo sforzo per “regalare sorrisi”.

“Il Gala dei sorrisi” del 20 dicembre prossimo alle 20, presso il Ristorante “Singapore Sling” di Potenza sarà l’occasione per ritrovarsi insieme, scambiandosi gli auguri natalizi e vivendo un Natale con il pensiero a chi non ha la fortuna di vivere all’insegna della felicità, del sorriso e della speranza in un futuro migliore.

Per informazioni basta scrivere a: togetheronlus@gmail.com