Efficienza energetica delle imprese, seminario a Potenza

Per spiegare le opportunità e le modalità di accesso al recente Avviso pubblico della Regione Basilicata “Efficienza energetica delle imprese”, Confindustria Basilicata ha organizzato per martedì 19 settembre un seminario informativo che si terrà presso la nostra sede di Potenza (Via Di Giura – Centro Direzionale), alle ore 15.00.

Dopo i saluti della presidente della sezione Energia, Ambiente ed Utilities di Confindustria Basilicata, Maria Emanuela Liverzani, introdurrà i lavori il vicepresidente alle Politiche energetiche e Ambientali di Confindustria Basilicata, Francesco Somma.

Seguiranno gli interventi di: Elena Bruni – Area Energia Confindustria; Giandomenico Marchese – DG dipartimento Politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca della Regione Basilicata; Giuseppina Lovecchio – Direzione dipartimento politiche di sviluppo, lavoro, formazione e ricerca della Regione Basilicata. Seguirà il dibattito.

Le conclusioni saranno affidate all’assessore alle Politiche di Sviluppo, lavoro, formazione e ricerca della Regione Basilicata, Roberto Cifarelli.