L’arte di Generazioni #passaparola: presentazione dello spettacolo al Don Bosco

Venerdì 10 e sabato 11 novembre prenderà piede a Potenza presso il cineteatro Don Bosco uno spettacolo davvero singolare: Generazioni #passaparola.
Idee, esperienze, testimonianze, passione, creatività, fantasia, soluzioni vincenti e artisti di talento: questo è ciò che si vuol raccontare!
Un contest che ha preso ispirazione dal libro di Enrico Sodano “L’arte di vendere l’aspirapolvere nel deserto” e che è dedicato a giovani, studenti, famiglie, associazioni, cittadini, società e decisori.
Un mix ben congegnato di spettacolo, leggerezza, musica dal vivo, gag, tra la fantasia radiofonica ed il musical con la partecipazione straordinaria di Dino Paradiso.
Il programma presenta la seguente scaletta: alle ore 18:00 sarà possibile prender parte al talk dal titolo “Happening sulla cultura del lavoro”, incontro aperto a tutti e occasione per costruire la Biblioteca dedicata a “L’arte di vendere l’aspirapolvere nel deserto” e di raccontarla attraverso il libro, la radio e delle clip, dove il protagonista è, in assoluto, il lettore; alle ore 19:30 sarà possibile partecipare ad un aperitivo con Enrico Sodano, autore del libro menzionato sopra; infine, alle ore 21:00 comincerà lo spettacolo Generazioni #passaparola.
Un evento speciale e, soprattutto, solidale. Parte del ricavato della vendita dei biglietti sarà donato a 3 associazioni di Volontariato ed Onlus tra cui la sezione provinciale AISM di Potenza.
Il costo del biglietto è di 10 € (ridotto 8 €).
Per informazioni contattare il 3404143030.