Le borse da donna più belle del momento

Gli accessori ed in particolare le borse che diventeranno di tendenza nella prossima stagione autunno-inverno 2020/21 avranno uno stile classico. Veri e propri evergreen che rimarranno alla moda e saranno indossabili in qualsiasi circostanza. Per le donne le borse sono da sempre un accessorio assolutamente indispensabile, non solo utile ma anche capace di arricchire qualsiasi look. Vediamo quali sono le migliori borse da aggiungere alla propria wish list.

Le borse di tendenza in questa stagione

Una delle tendenze più calde per le borse di questa nuova stagione sono i rivestimenti ricercati, come la pelliccia, il tweed oppure il velluto, ma anche le applicazioni gioiello, pellami esotici e le forme vintage. Una novità per tutte le amanti delle borse grandi è proprio che quest’anno le mini size lasciano il passo alle nuove protagoniste, le oversize che sanno come farsi notare. Le borse della prossima tendenza sapranno essere le compagne perfette per una donna imponderabile, curiosa ed originale e definiranno il total look della nuova stagione della moda. In questo periodo più di prima, con una pandemia in atto e il distanziamento sociale obbligatorio, dalle acquirenti di borse alla moda e di lusso viene utilizzato il web per gli acquisti. Per esempio è possibile trovare una selezione delle migliori borse da donna su YOOX, un e-commerce che raccoglie i modelli delle case di moda più eleganti e note. Acquistare online è infatti molto più semplice e ci sono dei siti davvero preparati sull’argomento con una vasta scelta.

Le borse di marca più belle

Gli stilisti delle marche più famose hanno creato delle forme ricercate e lussuose per l’accessorio moda più amato di sempre, ma non si sono contenuti nelle proporzioni per dare vita a delle vere e proprie must-have. Ecco alcuni esempi: c’è la borsa in edizione limitata Ambush x Bvlgari, nata dalla collaborazione tra Bvlgari e Yoon. Oppure la nuova Antigona Soft di Givenchy, che è stata creata per essere una splendida day bag, ovvero per tutte e per ogni giorno. Questo prossimo autunno-inverno ritorna in grande stile anche le Jackie bag di Gucci in nuovi formati e colori pastello, come il rosa chiaro e il celeste. Per non parlare della Hobo bag di Bottega Veneta, ridisegnata per l’occasione da Daniel Lee. Troveremo anche dei grandi cambiamenti per alcuni marchi, come in casa Dior che si reinventa la celebre Dior Book tote in versione piccolissima, per portare con sé solamente gli accessori essenziali per una donna, come lo smartphone e il portafoglio. Ma anche la Peekaboo di Fendi viene ricreata in tre nuove misure e diverse silhouette, come quella a fisarmonica e come una shape rettangolare rinominata East/West. I colori saranno i veri protagonisti di questa stagione, come il viola sgargiante di Anna Sui o il meraviglioso ed elegantissimo bianco di Marc Jacobs.