Potenza: una sconfitta per crescere

Foggia Potenza 4-1. Guardando il risultato finale si potrebbe pensare di aver visto una partita dominata dal Foggia; in realtà non è stato così. Il Potenza ha retto bene per circa sessanta minuti tenendo palla e provando ad imporre il proprio gioco ma errori individuali e le abilità degli avversari, hanno determinato un risultato più negativo del previsto.

Una sconfitta che sicuramente fa male ma da questo bisogna ripartire più uniti di prima e con le giuste motivazioni guardando al futuro con coraggio e consapevolezza, avendo a disposizione una società sana alle spalle, un grande mister e un gruppo unito, composto da diversi under davvero interessanti e giocatori di esperienza sui quali puntare, in attesa di vedere in campo gli ultimi giocatori arrivati, i quali saranno sicuramente in grado di migliorare la qualità della squadra.

E’ inutile puntare il dito contro un giocatore o contro una scelta tecnica del mister, siamo pur sempre alla seconda giornata e abbiamo giocato contro una delle squadre più forti del campionato. L’unica cosa da fare è voltare pagina già da oggi e lavorare pensando al prossimo avversario, il Catanzaro, altra corazzata del nostro girone.