IL POTENZA C’E’!

Dopo quasi tre mesi e precisamente dalla partita contro il Picerno del 7 novembre 2021, il Potenza torna a vincere e convincere, conquistando tre punti fondamentali e lasciando finalmente l’ultimo posto in classifica alla Vibonese.
Partita complicata contro il Foggia di Zeman in grado di far male in qualsiasi momento e in effetti al diciannovesimo, con Merola, i pugliesi si portano in vantaggio.
Dopo un quarto d’ora di confusione, il Potenza cambia marcia e grazie al neoacquisto Cuppone trova il pareggio al trentasettesimo con un gran goal al suo esordio con questa maglia.
Passano solo sette minuti e il Potenza va in vantaggio con Burzio, altro neoacquisto del mercato di riparazione alla terza presenza in questo campionato con i rossoblu.

Secondo tempo di equilibro con occasioni importanti da entrambi i lati, ma alla fine gli uomini di mister Arleo conquistano una vittoria merita.
Finalmente il Potenza volta pagina e da qui in avanti dovrà fare più punti possibili per conquistare una salvezza necessaria per la squadra, la società, per i tifosi e per tutta la città.
Domenica il Potenza andrà sul difficile campo della Virtus Francavilla, quarta in classifica. Mister Arleo è stato chiarissimo sia con la squadra che con la piazza dichiarando che bisogna rispettare tutti gli avversari ma avere paura di nessuno e per questo motivo anche contro il Francavilla proverà a giocarsela per portare più punti possibili a casa.
Il Potenza targato Arleo visto contro il Foggia e nel primo tempo contro l’Avellino, può davvero salvare la categoria E regalare soddisfazioni alla città e ai suoi tifosi. Bisogna ripartire insieme e i giocatori dovranno credere nei propri mezzi e seguire il nuovo mister.
Per domenica nuovamente disponibili sia Gigli che Cargnelutti, mentre Piana, Sandri e Zampano sono stati squalificati nella partita contro il Foggia; da valutare le condizioni di Burzio uscito zoppicante a fine primo tempo.
FORZA POTENZA.