Potenza: Vincere a tutti i costi

Nello scontro diretto delle 17:35 al Viviani contro la Paganese, il Potenza di mister Arleo ha un solo risultato disponibile contro una diretta avversaria: LA VITTORIA!

Infatti la squadra campana, dopo aver vinto a Catania Martedi 22 Febbraio per 1-0, si è portata +6 dai Leoni rossoblù. E’ di vitale importanza per il Potenza vincere, per riportarsi a -3 dalla Paganese, per provare un sorpasso nelle ultime giornate rimaste per giocarsi al meglio Play-out. Nel pomeriggio è previsto un peggioramento meteo a carattere nevoso, il quale potrebbe complicare lo svolgersi dell’incontro.

In settimana il mister ha provato diversi moduli, sia con la difesa a 3 che a 4; probabilmente oggi vedremo un Potenza con la difesa a 3 composta da CARGNULETTI, GIGLI, MATINO e in porta dovrebbe essere nuovamente confermato GRECO; a centrocampo SEPE e COCCIA dovrebbero occupare le fasce laterali, supportati da SANDRI e BUCOLO; in attacco il tridente composto da CUPPONE, SALVEMI e RICCI.

Unico indisponibile Romero, ancora out per infortunio e da verificare le condizioni di Gigli, il quale ha accusato un problema ai flessori negli ultimi giorni.

In campo e sugli spagli, nonostante il freddo e la neve, le temperature saranno altissime. E’ il momento di supportare ancor di più la squadra. TUTTI AL VIVIANI E FORZA POTENZA.