AIAC PANCHINA D’ORO PIERO RINALDI

Potenza, sabato 18 giugno 2022 alle ore 17.00 presso la Sala Consiliare della Provincia di Potenza , sita in Piazza Mario Pagano, ospiterà l’evento “Panchina d’oro Piero Rinaldi”.

L’Evento è organizzato   dall’Associazione Italiana Allenatori Calcio Basilicata   ( AIAC) , associazione che tutela gli interessi sportivi, professionali, morali ed economici degli allenatori di calcio.

L’evento  è dedicato a Piero Rinaldi ,  calciatore, tecnico e dirigente di Settore Giovanile. Aveva iniziato la sua carriera federale come delegato del calcio a 5 lucano per poi diventare, nel 2002, presidente del Comitato Regionale, condotto sino alla sua scomparsa.

Parteciperanno i familiari e molti esponenti del calcio lucano , che si sono distinti per doti professionali  e morali, verranno premiati i tecnici vincitori dei campionati regionali e provinciali delle coppe di calcio a 11 e a calcio a 5 sia settore maschile che femminile .

Un evento che premia il merito di chi ogni giorno con gioia e sacrifico impegna il proprio tempo per il successo collettivo e condiviso di una comunità che ha la passione per il calcio.