POTENZA : MANCA POCO ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO

La stagione 2022/2023 del campionato di Serie C prenderà ufficialmente il via il prossimo 4 settembre 2022. L’inizio del campionato era stato fissato per il 28 agosto, prima del rinvio legato al ricorso del Campobasso presentato in Federazione, mentre l’ultima giornata della regular season si giocherà il 23 aprile 2023.

Diverse le amichevoli disputate dalla squadra rossoblù nel pre-campionato; l’ultimo match disputato contro il Brienza sabato 20 agosto, dove mister Siviglia ha impiegato 24 giocatori e sono state siglate 11 reti tutte di marca rossoblù ( 8′ – 22 Di Grazia, 11′ Girasole, 29′ – 34′ (rig.) Caturano, 36′ Emmausso, 43′ Laaribi, 15’st Cargnelutti, 18’st Schimmenti, 30’st Volpe, 39’st Belloni).

Nella giornata di lunedì 22 agosto, importante rinnovo per Mattia Sandri, il quale ha prolungato il suo contratto fino al 2024, mentre non è stato ancora sottoscritto il rinnovo di Cargnelutti, il quale sembra aver trovato un accordo con il Benevento (Serie B). Non si escludono ancora diversi movimenti sia in entrata che in uscita fino alla chiusura del mercato.

Partita anche la campagna abbonamenti con prezzi in linea con lo scorso anno; attualmente sono stati sottoscritti circa 400 abbonamenti.

Il Viviani è al centro di un re-styling, con lavori che hanno interessato i locali presenti sotto la tribuna rendendoli finalmente utilizzabili per attività utili alla squadra. Asfaltate le strade nei pressi della curva e della tribuna ed inoltre, sono state interrate le panchine.

FORZA POTENZA