POTENZA: QUOTA 40 PUNTI RAGGIUNTA

Con l’importantissima vittoria ottenuta domenica contro la Viterbese, il Potenza di mister Raffaele raggiunge quota 40 punti conquistando la nona posizione in classifica e a sette giornate dalla fine del campionato si potrebbe pensare ad un piazzamento nei play-off avendo a disposizione ancora ventuno punti.

Mercoledì, i nostri leoni rossoblù saranno impegnati sul difficile campo del Latina alle 14:30 per disputare la trentaduesima giornata del campionato di serie C girone C.

Nella partita di domani è probabile che l’undici iniziale possa subire qualche cambio; da verificare lo stato di forma di alcuni giocatori dopo l’incontro con la Viterbese, senza dimenticare che domenica ci sarà l’impegno interno contro il Messina.

Il Potenza nelle ultime cinque giornate ha conquistato undici punti con tre vittorie e due pareggi ed in questa mini classifica si piazza al primo posto, mentre a dieci punti troviamo Catanzaro, Foggia e Cerignola.

Non sarà facile continuare questo trend positivo ma siamo certi che i ragazzi faranno di tutto per portare a casa un buon risultato anche da Latina.

FORZA POTENZA E TUTTI A LATINA.

 

Su gentile concessione del Potenza Calcio SRL – immagini rilasciate con licenza CC 4.0′′