Tennis, l’Eosolare Pisticci a Brunico per consolidare il primato

Capitan Palombini

Per l’Eosolare Pisticci in A2 femminile, Brunico rappresenta l’occasione per allungare sul Nomentano Roma che domenica riposa.

L’Eosolare presenta ancora una volta la migliore formazione con Knapp, Gledacheva e Meruzzi che se la vedranno rispettivamente con Polito, Timotic e forse Moser. Si giocherà in casa della Knapp che, infatti, abita proprio a Brunico. Certamente troverà, sia pure da avversaria, un’accoglienza festosa da parte dei suoi concittadini.

Si diceva della formazione dell’Eosolare che vuole allungare il passo e consolidare il suo primato in classifica, ancora in condominio con il Nomentano che però vanta una vittoria in meno rispetto alla squadra pisticcese. Staccatissime ad 1 punto Tc Genova, Edilfer Brunico e Canottieri Casale (con una partita in meno le prime due formazioni), a 0 punti il Gallarate e a -1 il Tc Time Out Firenze a causa dei due punti di penalizzazione subiti per l’assenza di domenica 17 a Pisticci.

Grande fiducia quindi da parte di capitan Palombini e di tutta la squadra che farà il suo esordio casalingo l’8 maggio con il Casale Monferrato.