Potenza, inizia domani la 24 ore no stop del volley

Domani, sabato 18 giugno, dalle 17,30 presso la palestra Caizzo, in rione Lucania a Potenza, inizierà una 24 ore no stop di pallavolo.  La manifestazione, la cui denominazione è “Night & Day Volley 2011”, è stata organizzata dall’associazione 24 Ore onlus ed è patrocinata dall’assessorato allo sport del Comune di Potenza e dall’amatori volley. La giornata dedicata al volley prevede un torneo di pallavolo aperto a tutti con squadre miste formate da uomini e donne.

Dopo il successo della scorsa edizione l’organizzazione ha inteso replicare anche quest’anno, cercando di promuovere e valorizzare la pallavolo vivendo questa disciplina come un momento di svago e di unione all’insegna della solidarietà nello sport.

Alla conclusione del torneo, prevista alle 17,30 di domenica prossima, si svolgerà la premiazione delle squadre vincitrici. C’è grande attesa, da parte dei promotori dell’evento che confidano nell’adesione degli sportivi per registrare, attraverso la partecipazione del pubblico, la riuscita della manifestazione.