Unibas: attivato per il 2011/2012 Master in Business Administration

L’Università degli Studi della Basilicata ha attivato, per l’A.A. 2011/2012, il Master in Business Administration, MBA. Il Master è stato incluso nel Catalogo Interregionale di Alta Formazione, e pertanto i laureati interessati potranno presentare la richiesta di voucher, per la copertura intera o parziale dei costi, alla Regione Basilicata, secondo quanto stabilito dal relativo “Avviso per la concessione di voucher sul Catalogo Interregionale dell’Alta Formazione” (http://tinyurl.com/mbaunibas). La richiesta di voucher deve essere presentata in modalità online, entro e non oltre le ore 18:00 del prossimo 4 agosto .

L’iscrizione al Master sarà aperta, invece, a settembre; modalità e date di iscrizione verranno stabilite dal Bando che verrà emanato dall’Università degli Studi della Basilicata. Il costo del Master è di € 5.000,00. Al termine del percorso formativo, i partecipanti riceveranno 60 crediti formativi universitari (CFU).

La Segreteria organizzativa del Master è disponibile per offrire informazioni di orientamento e di adesione al programma, nella sede del Campus universitario di Macchia Romana a Potenza, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, oltre che ai numeri telefonici  0971/205179-205178″, e all’indirizzo e-mail: info@knowledgeasset.org