Avigliano, Mara Sabia presenta “Diario di un amore”

Avverrà domani, 30 agosto, alle ore 19, nel chiostro del Palazzo di Città ad Avigliano, la presentazione della silloge poetica di Mara SabiaDiario di un amore”.

Mara Sabia, laureata in Lettere moderne e specializzata in Linguistica Filologia e Letteratura dell’età moderna, è artista poliedrica: poesia, recitazione e danza le sue attività principali.

La sua nuova raccolta poetica promette di essere un nuovo successo, che si pone in continuità il precedente volume “Giorni DiVersi”. Quest’opera, pubblicata nel 2001, ha suscitato recensioni positive su siti, quotidiani e riviste tra cui: “La Gazzetta del Mezzogiorno”, “Il Quotidiano”, “La Nuova”, “Il Nodo”, “L’Avvenire”. La giovane aviglianese negli ultimi anni ha partecipato a diverse manifestazioni culturali di livello locale e nazionale riportando premi e menzioni in molti concorsi letterari.

La sua poesia femminile, forte e passionale le ha meritato l’inserimento in varie antologie tra cui “Il filo di Eloisa. Antologia di ammirazione femminile” (ediz.Lietocolle, 2009) e “Donne parole emozioni” (Pisani, 2011).