Bellezze in passerella a Lauria per Miss Italia in Basilicata

Le sfumature della splendore femminile sono sempre in crescita e anche per i più esperti è difficile scegliere la più bella. I giurati chiamati a scegliere le miss della tappa di selezione regionale svoltasi a Lauria nell’ambito del Concorso Nazionale di Miss Italia in Basilicata hanno scelto Maria Pia Musto che si è classificata prima con la fascia di Miss Miluna. Ad aggiudicarsi gli altri titoli, tra le 17 miss in gara, Miss Rocchetta Dalida Carratù, Miss Miluna 3° Classificata Laura Narciso, Miss Peugeot Daniela Colapietra, Miss Wella Tonia Pasquariello.

La serata è stata voluta dall’amministrazione comunale di Lauria che ha visto la partecipazione dell’assessore comunale Giacomo Reale. Presente anche Miluna con il Concessionario di zona di Lauria, Gioielleria ‘Gioielli Gino’.

Essere belle non basta per un Concorso che da 72 anni si conferma come evento per eccellenza che avvicina tantissime ragazze che possiedono qualità da valorizzare. Essere una reginetta significa anche poter vantare una personalità decisa ma anche avere un buon portamento, la giusta ironia, la raffinatezza e buon gusto. La scelta della patron del Concorso, Patrizia Mirigliani, di introdurre la taglia 44 e il titolo di Miss Sport è stata apprezzata dalle tante miss che avrebbero voluto sempre partecipare alle selezioni. La tenacia delle ragazze che, in Basilicata, sfilano sulle passerelle è rafforzata anche dall’impegno e dal sostegno delle loro famiglie che seguono le proprie figlie.

La gara è ancora aperta e per le iscrizioni al Concorso Nazionale di Miss Italia 2011 è necessario essere di nazionalità italiana, aver compiuto almeno 18 anni entro la data del 16 settembre 2011 e non più di 26 anni alla data del 31 dicembre 2011. E’ possibile consultare il sito internet www.missitalia.rai.it oppure contattare la responsabile casting Concorso Nazionale Miss Italia in Basilicata, Teresa Pierri al numero +39 3481322191. La partecipazione a Miss Italia è totalmente gratuita.