CAMPIONATO A2: MECO POTENZA, quarta giornata trasferta a Frosinone

Archiviata con successo la trasferta di Napoli, la Meco si trova di fronte a un altro difficile scoglio da superare lontano dal PalaPergola.

Domani infatti i rossoblù saranno di scena al Palasport di Frosinone contro la squadra di mister Claudio Vaz. Un roster di buonissimo livello composto da un solido nucleo di italo-brasiliani e che coach Bosco non vuole sottovalutare: “Siamo di fronte a una squadra che ha fatto benissimo nelle prime due giornate e la sconfitta col Genzano (8-1, nda) non ne sminuisce la forza. Semmai dà l’idea di quanto forte sia il Cogianco”.

Gran rispetto dunque per il team laziale che la Meco affronterà dopo una settimana di allenamenti che hanno fatto registrare miglioramentiatletici incoraggianti.

Come al solito si deciderà all’ultimo per Bruno Rossa, il resto del gruppo è al completo: capitan Cabezaolias ritornerà dopo aver scontato la squalifica, De Araujo ha smaltito un lieve attacco febbrile mentre Cirenza e Laurenza, pur allenandosi a ritmi ridotti, faranno parte del gruppo che affronterà domani (start alle 17) il Frosinone.