Se sfili ti sposo per diventare testimonial Stratego Wedding Planner

Stratego Comunicazione

Se sfili ti sposo è un concorso di Moda per diventare testimonial Stratego Wedding Planner. Questo concorso è stato ideato appunto da Stratego Wedding Planner di Vittoriano Perris, un consorzio di quaranta aziende lucane nato per offrire un nuovo tipo di servizio alle coppie in procinto di sposarsi; infatti già dal titolo ironico “se sfili ti sposo” si può capire subito che si tratta di una sfilata di moda dedicata a lui e lei verso l’altare.

La sfilata si è svolta presso l’EFAB di Tito Scalo (Potenza) lo scorso  31 ottobre 2012 ed è stata la prima edizione, presentata da Nico Basile vero e proprio mattatore a dettare i tempi tra moda e spettacolo. Una serata organizzata per proporre le collezioni moda di tre partner: Timesquare, Centro Sposi Franco e il main partner Nozzolillo.

Al concorso hanno partecipato duecento iscritti, ma solo otto ragazzi e quattordici ragazze sono giunti in finale, per un totale di ventidue sfidanti.  Per alcuni di loro era la prima volta sotto i riflettori ed hanno indossato grandi marchi fashion non solo made in Italy nei differenti look pensati per ben cinque defilè.

La giuria d’eccezione che ha decretato la coppia vincitrice era formata da: Giuseppe Nozzolillo (Atelier Nozzolillo), Carla Robustelli (Consulente immagine Nozzolillo), Marisa Santopietro (arredatrice), Angelica Franco (Centro Sposi Franco), Loredana Albano (giornalista), Morena Rapolla (Avvocato), Dino De Angelis (giornalista) ed Enzo Parrillo (Airstylist).      

I due vincitori Nicola Brindisi e Sefora Marcantonio oltre ad essere per un intero anno testimonial per l’agenzia Stratego, hanno vinto un buono di 1.500,00 € utilizzabili per l’ organizzazione del matrimonio per se o per familiari e un book fotografico esclusivo.