Fashion colori e forme Primavera/Estate 2013

I colori di moda per un’Estate fashion sono all’insegna del revival degli anni ’60 -’70 con fantasie floreali che richiamano la bella stagione. I disegni retrò caratterizzano questi capi tra i quali i più trendy sono i leggings e i collant. Per chi invece piace mettere le gambe in bella vista il look adatto è quello di Mary Quant con minigonne e mini short.

logo_fashionIl verde militare è il colore più forte che ancora persiste per tutto l’anno, poiché il fascino del verde militare è intramontabile e gli abiti richiamano ad antiche guerriere con caratteristiche femminili, ma assolutamente militare.

Il vero tormentone di questa stagione calda sono le righe: orizzontali o verticali, larghi o stretti, diagonali, optical, lucidi o a rilievo. Insomma righe di tutte le forme e di tutti i colori per un look inconfondibili stile marinaretto che è sempre attuale con versione blu-bianco e rosso-bianco da indossare con un cappello maxi per essere davvero glam.

Il must-have che non può mancare a nessuna donna che si sente un po’ geisha sono i sandali piatti o a infradito indossati con sete lucide o abiti casacca dalle forme geometriche, per un look tutto orientale.