Occhiali fashion per un’Estate piena di sole.

Gli occhiali di una persona ne riflettono il carattere oltre ad essere una vera e propria questione di stile.

logo_fashionPer un look affascinante o misterioso, per mostrarsi o meglio nascondersi, gli occhiali sono un accessorio che non passa inosservato poiché non servono solo a riparare il nostro sguardo dai raggi del sole, ma trasformano il nostro stile.

L’occhiale da sole è ormai una vera e propria ossessione così da essere l’accessorio per antonomasia e per la stagione 2013 i modelli proposti sulla cresta dell’onda sono all’insegna del retrò.

In prima linea i modelli rotondi, occhiali da sole con telai di diversi colori con vetro più chiaro o più scuro.

Per chi si vuole proiettare nel futuro, gli occhiali con forme geometriche o futuristiche sono il massimo del trendy, con forme angolari, a rombo, con cornici bicolori e tagli completamente asimmetrici.

Ultra-glamour sono gli occhiali a occhio di gatto che con tonalità dall’arancio al verde con particolare attenzione al nero. Poi per chi non vuole passare inosservato gli occhiali da sole a specchio sono davvero “in”; ma quelli che dimostrano meglio il ritorno al passato sono gli occhiali da sole vintage con disegni e forme nelle montature. E infine gli oversive cioè occhiali da sole con lenti esagerate un vero e proprio must-have.