Occhiali fashion per un’Estate piena di sole.

Gli occhiali di una persona ne riflettono il carattere oltre ad essere una vera e propria questione di stile.

logo_fashionPer un look affascinante o misterioso, per mostrarsi o meglio nascondersi, gli occhiali sono un accessorio che non passa inosservato poiché non servono solo a riparare il nostro sguardo dai raggi del sole, ma trasformano il nostro stile.

L’occhiale da sole è ormai una vera e propria ossessione così da essere l’accessorio per antonomasia e per la stagione 2013 i modelli proposti sulla cresta dell’onda sono all’insegna del retrò.

In prima linea i modelli rotondi, occhiali da sole con telai di diversi colori con vetro più chiaro o più scuro.

Per chi si vuole proiettare nel futuro, gli occhiali con forme geometriche o futuristiche sono il massimo del trendy, con forme angolari, a rombo, con cornici bicolori e tagli completamente asimmetrici.

Ultra-glamour sono gli occhiali a occhio di gatto che con tonalità dall’arancio al verde con particolare attenzione al nero. Poi per chi non vuole passare inosservato gli occhiali da sole a specchio sono davvero “in”; ma quelli che dimostrano meglio il ritorno al passato sono gli occhiali da sole vintage con disegni e forme nelle montature. E infine gli oversive cioè occhiali da sole con lenti esagerate un vero e proprio must-have.

Print Friendly, PDF & Email

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.