Colori fashion per il make-up della bella stagione

Come per la moda anche il mondo del make –up cambia colore ogni stagione per ritrovarsi con le tendenze fashion del momento. logo_fashionI trend principali sono tre: l’effetto smokey eyes, ombretti dai colori forti, labbra nude.

Iniziamo il viaggio nel mondo del make-up con lo smokey eyes che è diventato ormai un vero must-have poiché valorizza lo sguardo mettendo in risalto gli occhi di qualsiasi colore. Perfetto per le carnagioni chiare lo smokey eyes originale è in nero, ma si può fare con una bellissima variante in blu per un tocco chic in più. Per chi invece vuole dare un risalto più eccentrico allo sguardo gli eyeliner colorati in toni fluo sono il massimo della tendenza.

Per quanto riguarda gli ombretti i toni più trendy sono i colori pastello, dal rosa all’albicocca e dall’arancio al giallo. Poi per chi invece preferisce essere più creativa può miscelare più ombretti per avere un tocco del tutto personale e semplicemente unico.

Per concludere in bellezza il colore delle labbra sarà in contrasto con gli ombretti forti che darà quel tocco più glam al trucco. Il rossetto rosso non passa mai di moda che insieme al nude, all’albicocca e i colori forti come il prugna danno alle labbra l’effetto grunge/gothic. Molto trendy sono anche i gloss trasparenti o leggermente rosati per un natural make-up.