Gran Galà del calcio lucano

Villa d’Agri, gli Oscar in Radiocolor e Bianculli

sport-webPer l’ultima puntata de Il Calcio Secondo Bianculli, in onda su Radiocolor, è intervenuto telefonicamente anche Gianluca Sansone, attaccante della Sampdoria il quale aveva iniziato la stagione, sempre nel massimo campionato nazionale, con la maglia del Torino.

Simpatiche le battute dell’allenatore della Soccer Lagonegro, Toni Letteriello e del Patron del Villa D’agri, Nicolò Alessandro, sulla lotta Promozione in Eccellenza moderata poco dopo dall’allenatore del Villa D’agri, Nunzio Buonatesta, e da Mario Cirigliano, allenatore-giocatore del Villa D’Agri.

Per risultati e indiscrezioni sul calcio lucano, leggete il nostro inserto di maggio de Il Lucano Magazine in edicola!

Print Friendly, PDF & Email

Elisa Casaletto

Laureanda in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli Studi della Basilicata. Iscritta da Febbraio 2014 all’Ordine Nazionale dei Giornalisti (elenco pubblicisti della Basilicata). Per due anni consecutivi è stata la conduttrice del programma di calcio “A Bordo Campo”, su Radio Color. Collabora con il Lucano Magazine da Dicembre 2011, dove pubblica articoli all’interno della rubrica Fashion Style su tutto ciò che riguarda la moda (costume, società, tendenze). Si occupa di: attualità, eventi, pubblicazioni, cultura e sport.