Le Final Eight di calcio a 5 a Policoro

calcioAl Palaercole di Policoro il prossimo 11, 12 e 13 aprile le Final Eight di Coppa Italia della serie B di calcio a 5. La manifestazione torna a disputarsi nella struttura di Via Umbria a due anni di distanza. A contendersi il trofeo saranno tre squadre venete (l’Arzignago, il Came Dosson e il Carrè Chiuppano), due laziali (il Prato Rinaldo e l’Innova Carlisport Ariccia), una abruzzese (il Montesilvano), una siciliana (il Villafranca) e il padroni di casa dell’Avis Borussia Policoro.

Soddisfatto l’Assessore al Turismo Sport e Spettacolo Massimiliano Padula: ”Con le Final Eight – dichiara Padula – Policoro si conferma una Città a vocazione sportiva riconosciuta ormai a livello nazionale; questo grazie alle nostre invidiabili strutture ed alle società sportive”. “Stiamo lavorando – prosegue l’assessore al ramo – per trarne sempre più economia da questi appuntamenti, per noi sempre più strategici, che ormai per Policoro sono più volte all’anno”. “Un grazie va alla squadra di calcio a 5 della nostra città, da tre anni tra le protagoniste del Futsal Nazionale”.

Gratificati i dirigenti e giocatori dell’Avis Borussia che hanno la possibilità di disputare questo torneo davanti al proprio pubblico. Per il direttore generale, Francesco Giordano, “quest’anno – dichiara – saremo tra i protagonisti: un in bocca al lupo doveroso a noi e alle squadre che vi parteciperanno, si troveranno bene nella nostra città”.