Altri morti sulla Potenza – Melfi

20140405_180609Ancora uno scenario di morte sulla Potenza – Melfi.
Intorno alle 16:00 di un sabato di pioggia battente, si è verificato uno scontro frontale molto violento fra due autovetture, tra lo svincolo di Rapolla e quello di Melfi, all’altezza del km 45+500, per cause ancora da accertare.
Il resoconto dell’impatto è tragico: due i deceduti, tre i feriti, dei quali almeno due, destano in gravi condizioni.

L’ANAS comunica che il tratto in questione sulla SS658 rimarrà interrotto per entrambi i sensi di marcia per consentire di ultimare le operazioni di messa in sicurezza dell’area stradale, oltre che l’accertamento delle dinamiche e le procedure di rimozione dei mezzi.

Print Friendly, PDF & Email

Giuseppe Antonio Rinaldi

Giuseppe Antonio Rinaldi ha studiato Lingue e Culture Moderne Europee presso l’Università degli Studi di Potenza e presso la Universidad de Castilla la Mancha di Ciudad Real (ES), laureandosi nell’estate del 2013. Ha avuto varie esperienze fuori dalla propria Penisola, lavorando durante uno stage a Londra presso la British International School, prima di collaborare con la Comunità Europea in vari progetti Youth in Action all around Europe. Dal novembre 2013 collabora con Il Lucano Magazine, e dal marzo del 2014 ha iniziato la sua collaborazione con La Nuova del Sud. Si occupa di sport, attualità, eventi, cronaca, politica e arte.