Il Ristorante Novecento è campione

squadraRISTORANTE NOVECENTO 5: Lamorte Ar;Casorelli;Destino;Moccia;Vasca; allenatore: Cappiello; a disp. Lamorte Al;Risolo;Battilana;Lecaselle;Lamorte Al.

BAR DESTINO 4: Pietrantonio;Cappa;Lomio;Antonaglia;Gala; allenatore:Castellano; a disp. Gresia;Maglione;Barbetta;Mongelluzzo.

Marcatori: Destino(2),Moccia(2),Vasca (Ris.Nov); Gala(2),Lomio(2) (Bar Des).

Il Ristorante Novecento vince il torneo organizzato dal Centro Sportivo Italiano tenutosi a Melfi, battendo in finale il Bar Destino. Già rivali nel girone, gli uomini di Mister Castellano avevano collezionato una vittoria ed un pareggio contro gli avversari di mercoledì scorso (23/04 ndr.), classificandosi primi nel girone davanti proprio al Ristorante Novecento; ma dopo una partita combattuta, seppur sempre in pugno alla squadra di Mister Cappiello orfano di Maiorino e di Venezia, questa volta si sono dovuti arrendere proprio nella partita più importante, che li ha visti soccombere con il punteggio di 5-4

Pronti via ed è subito Andrea Destino a portare in vantaggio il Ristorante Novecento, il quale si ripete pochi minuti più tardi firmando il 2-0 che chiude la prima frazione di gioco.calcio a 5 Nella ripresa, fulmineo uno-due di Gala, che rimette in parità le cose; ma è Moccia poco dopo, a riportare in avanti i bianco-oro del Ristorante Novecento con un tiro all’incrocio dei pali. Passa un niente, ed è Lomio a pareggiare nuovamente i conti. Ma quando meno te lo aspetti ci pensa ancora Moccia che, con un delizioso cucchiaio, riporta in vantaggio il Team dei fratelli Lamorte.

Dopo un susseguirsi di legni, Vasca firma il 5-3 della sicurezza, con un tiro che finisce in rete sugli sviluppi di una carambola. Inutile la seconda marcatura personale di Lomio che definisce il 5-4 finale.

Ancora una coppa in bacheca per il “Ristorante Novecento” -che da due anni a questa parte ha fatto sue quasi tutte le competizioni oraganizzate nel territorio del vulture-melfese e promozione alla fase Interregionale del campionato di C.S.I., che si disputerà a Messina. Intanto, il torneo estivo è alle porte, e una cosa è certa: il Ristorante Novecento sarà ancora la squadra da battere.