Sfida GSI PM Volley AVIS Potenza – OMIA Volley 88 Cisterna

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERARiceviamo e volentieri pubblichiamo

La GSI PM VOLLEY AVIS POTENZA si prepara ad una trasferta impegnativa in casa dell’OMIA VOLLEY 88 CISTERNA, quinta in classifica con 40 punti.
Nell’ultimo turno disputato, la GSI POTENZA ha perso contro l’Acca Montella, un 3-0 in cui, però, le potentine hanno saputo dare filo da torcere alle campane, soprattutto nel secondo set, chiuso 22-25 dopo una incredibile rimonta nel terzo parziale.

La stagione della GSI, dal mero punto di vista dei risultati, non è stata brillante, ferma ancora a zero punti in classifica e due soli set vinti all’attivo, ma si raccoglie ciò che di positivo si è seminato, cioè aver dato spazio ad atlete lucane, alcune esperte, altre invece giovani e di talento.
Per la partita di domani, Marotta e De Rosa potranno contare sull’intero roster con l’inserimento delle Under 18, che stanno cogliendo queste occasioni che le vengono offerte per fare esperienza in un campionato bello e difficile come può essere quello di B1.

La gara di sabato si disputerà a Cisterna di Latina alle ore 18:00 sotto la direzione di gara dei signori Santarelli Riccardo e De Vittoris Laura.

KONICA MINOLTA DIGITAL CAMERACAMPIONATI PROVINCIALI
La formazione di Prima Divisione ha già ottenuto la qualificazione per la Serie D 2014-15.
La PM VOLLEY MCDONALD’S POTENZA occupa la terza posizione a quota 32 punti, che le da diritto alla promozione, appunto, alla Serie D insieme alle compagini potentine della Asci e del Santa Maria e all’Olimpia Melfi. Per il titolo di campione provinciale è lotta a due tra Giocoleria Asci e Olimpia Melfi. Per la PM VOLLEY ancora una partita da disputare, contro S. Maria On Line Service, e poi sarà festa.

Prosegue ancora il campionato Under 14 delle giovanissime piemmine. Alla competizione partecipano le ragazze nate tra il 2000 ed il 2003, provenienti dalle varie realtà della PM VOLLEY (Potenza, Sant’Angelo, Satriano, Picerno). La prossima giornata si disputerà domenica 6 aprile.

Salvatore Colucci
Addetto Stampa
GSI PM VOLLEY AVIS POTENZA