Prima Festa dell’Avis “Giulia Rotundo”

avis montemurroPiazza “Giacinto Albini” di Montemurro lo scorso 20 agosto si è riempita di colori per ospitare la Prima Festa dell’AVIS locale che porta il nome di Giulia Rotundo. Un paese intero ha aderito all’evento che ha previsto nel pomeriggio un momento dedicato ai più piccoli e ai ragazzi con giochi a cui molti di loro hanno partecipato con i visi truccati.

E’ stato uno spensierato spazio che ha anticipato quello serale dedicato ai più grandi. Un cabaret affidato a Nando Varriale, comico della seguitissima trasmissione di Rai 2 “Made in Sud”, che per 1 ora circa ha divertito il numeroso pubblico presente con battute inerenti la vita di tutti i giorni. Considerazioni esilaranti condite con l’eccezionale humor napoletano.

La Festa è stata organizzata dal direttivo dell’AVIS di Montemurro ed ha avuto il supporto dell’Amministrazione Comunale, della Pro Loco, della parrocchia e dell’intera cittadinanza. Ognuno a suo modo ha contribuito alla messa a punto e riuscita della manifestazione che ha dimostrato l’alto grado di sensibilità dei montemurresi in questi momenti di solidarietà.