Trunk Show con Alessandro Angelozzi Couture

Style is the mirror of personality…fashion changes but style is forever – ovvero – “Lo stile è lo specchio della personalità… la moda cambia, ma lo stile è per sempre”. Questo è il motto a cui s’ispira Alessandro Angelozzi Couture per dar vita alle sue creazioni da sogno.

1La passione per il disegno e la ricerca delle esigenze delle spose hanno guidato negli anni lo stilista Made in Italy che realizza abiti unici ma sempre alla moda proprio perché al di sopra delle mode di stagione.
L’originalità delle collezioni di Alessandro Angelozzi e il suo seguire nella vendita personalmente le spose hanno spinto l’atelier Immagine Sposi a realizzare un trunk show, che non è la classica sfilata a cui assistere. Questo nuovo format mira a coinvolgere il pubblico, a stimolare un feedback, a suscitare interesse, a conoscere la personalità, i gusti e le preferenze di ciascuno per individuare lo stile di ognuno, regalando un singolare momento di emozioni.

Domenica 30 Novembre 2014 alle ore 11.00 presso l’Hotel Bouganville a Picerno (PZ) in un’atmosfera tranquilla e accogliente e sorseggiando un buon aperitivo, il noto stilista presenterà alcuni abiti della sua collezione 2015 intitolata The Secret Garden e sarà a disposizione delle future spose per l’intera giornata. Le spose potranno visionare e indossare gli abiti Couture accompagnate dallo stilista che fornirà consigli e suggerimenti.

Per partecipare al defilè è necessaria la prenotazione online sul sito dell’atelier oppure telefonando al numero 0971 63370. L’ingresso è gratuito.