Rapporti Aurei: la comunità degli architetti ed ingegneri lucani

RA-sfondo-twit“L’unione fa la forza!” Il vecchio adagio popolare ha ispirato tre architetti lucani: Michele Imbrenda, Gian Marco Santarsiero e Roberta Guarnieri nel progetto Rapporti Aurei. Abbiamo incontrato gli architetti Imbrenda e Santarsiero per conoscere meglio la loro proposta per architetti ed ingegneri della nostra regione.

Cosa è Rapporti Aurei?
Rapporti Aurei è un network rivolto ad architetti ed ingegneri. Il nostro sito www.rapportiaurei.it si inserisce tra i tanti ed efficientissimi siti nazionali specifici per queste professioni con uno sguardo spiccatamente lucano per garantire una funzione di utilità sulle problematiche di questa regione. Abbiamo scelto il web innanzitutto perché annulla le distanze e offre l’occasione di essere a stretto contatto se pur distanti per vicende professionali, per costruire insieme uno spazio dedicato alle segnalazioni dei nostri problemi, delle nostre aspettative, delle nostre idee, certi che la forza della collaborazione possa abbattere i limiti dell’impegno unicamente personale e poi perché favorisce logo RAl’interscambio di dati in maniera più immediata.

Da cosa nasce?
Rapporti Aurei nasce dalla volontà di creare uno strumento di comunicazione, dialogo e collaborazione fra professionisti. Con il buon proposito di formare un gruppo, una comunità di colleghi volta alla crescita professionale comune, attraverso la collaborazione e lo scambio di esperienze, tentando di abbattere le difficoltà di comunicazione a vari livelli.

Chi può iscriversi al vostro network?
Tutti gli architetti e gli ingegneri professionisti di Potenza e di Matera. Al momento dell’iscrizione sarà verificata l’appartenenza all’albo.

Maggiori informazioni nel Lucano Magazine in edicola!